About Us

"If you know the enemy and know yourself, you need not fear the result of a hundred battles. If you know yourself but not the enemy, for every victory gained you will also suffer a defeat. If you know neither the enemy nor yourself, you will succumb in every battle."

L'arte della guerra // Sun Tsu

Le moderne minacce informatiche e le elevate skills dei cyber-criminali mettono in seria difficoltà aziende di ogni dimensione. L'approccio di VERSIVO nella gestione della sicurezza informatica prende in considerazione il modello con cui un attacker agisce nei confronti di un target appetibile.

Il Red Team di VERSIVO è composto da Ethical Hackers impegnati nello studio continuo delle tecniche di attacco al fine di mettere a disposizione le proprie competenze alle aziende che desiderano individuare i propri punti deboli allo scopo di porvi rimedio e prevenire potenziali attacchi informatici.

La attività necessarie per intraprendere questo percorso richiedono una competenza poco diffusa anche tra gli esperti in sicurezza informatica: regionare secondo il punto di vista dell'attacker è un approccio che tipicamente non viene utilizzato da chi è chiamato a difendere una rete (Blue Team). Il Red Team di VERSIVO diventa quindi complementare ai team tecnici delle aziende che aiutiamo e con cui collaboriamo.

Vuoi verificare il tuo livello di sicurezza?

Il nostro Red Team può condurre un'analisi dettagliata sul livello di esposizione al rischio di attacco informatico della tua infrastruttura e del tuo Business. Il primo passo per costruire una buona strategia di difesa è comprende da dove potremmo essere attaccati.

Contattaci